sabato 26 giugno 2010
Festa del PD di via Calamelli!
Come tutti gli anni, questa bella e colorata tradizione prende vita. Centinaia di persone al lavoro per una causa. Per una festa. Una festa aperta a tutti. Sono settimane che già si lavora per il montaggio. Per preparare tutto per l'apertura. Si parte giovedì 1 luglio 2010, con apertura degli stand alle ore 19.00.
Mancano solo gli ultimi dettagli. Le minestre sono fatte. Gli stand stanno crescendo giorno dopo giorno. Il programma c'è. La musica è pronta. Noi siamo pronti. E tu? Sei pronto a condividere con noi queste emozioni? Sei pronto a tuffarti in un piatto di curzùl da leccarsi i baffi? Sei pronto a ballare sotto i palco? Se sei pronto a questo, allora sei dei nostri!
Se quest'anno però, oltre a godere della festa da visitatore, vuoi vivere anche l'altra parte della barricata, quella di chi ci lavora, contattaci. Saremo lieti di coinvolgere anche te in questo bellissimo delirio. Perchè la festa è una grande famiglia. Che accoglie tutti quelli che abbiano voglia di fare. Anche solo per una sera. Ridere, sudare, lavorare, chiacchierare, discutere e darsi da fare. Perchè la festa è questo. E' condivisione. E' aggragazione. E' fatica e soddisfazione.
Perchè lo facciamo? Semplice. Perchè ci crediamo. Crediamo ad un'Italia diversa da quella che vediamo. Un'Italia di passioni e di solidarietà, di unità e di concretezza. Un'Italia che assomigli un po' di più al clima che si respira dietro i banconi e tra i tavoli della Festa.
Iscriviti a:
Post (Atom)